Municipium
Descrizione
In vista delle prossime consultazioni elettorali del 23 e 24 novembre 2025, si è tenuta una seduta informativa finalizzata a richiamare l’attenzione sui principali adempimenti prescritti in materia di propaganda elettorale.
La riunione, presieduta dal Responsabile del Settore Servizi alle Persone – Sig. Vitantonio Rosato, ha sottolineato l’importanza di un’attenta osservanza della normativa vigente, al fine di garantire che il confronto tra le forze politiche si svolga nel pieno rispetto della par condicio e in un clima di serena dialettica democratica.
Si dà atto che, in data 3 novembre 2025, presso la Prefettura di Bari, si è svolta una riunione per la disciplina della propaganda elettorale relativa alle suddette elezioni.
Il protocollo d’intesa approvato in tale occasione è stato trasmesso a tutti i Sindaci dei Comuni interessati, con l’obiettivo di assicurare la vigilanza e il rigoroso rispetto delle norme riguardanti le affissioni dei materiali di propaganda elettorale negli spazi appositamente destinati.
Il Comune di Locorotondo recepisce tale protocollo, che costituisce parte integrante del presente verbale, e lo pubblica di seguito per opportuna conoscenza.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2025, 20:13